RidgeMonkey Outdoor Power Shower Full Kit

RM507

RidgeMonkey Outdoor Power Shower Full Kit

Kit completo di pompa elettrica,doccino e tanica di colore nero da 10 lt

Questo prodotto è temporaneamente esaurito

79,90 €

La doccia multigetto per esterni RidgeMonkey fornisce una potente portata di 4,5 litri al minuto, il che significa che puoi ottenere quella sensazione di pulito quasi ovunque. Sicura da usare sia con acqua fredda che calda (10-50 °C), la doccia multigetto per esterni è un'aggiunta inestimabile ai tuoi accessori per esterni.

Il soffione può essere fissato a qualsiasi superficie piana con la ventosa e il gancio in dotazione, permettendoti di appenderlo sopra la testa o di usarlo per lavare attrezzature da cucina, stivali infangati, animali domestici, biciclette e molto altro.

La doccia multigetto da esterno RidgeMonkey è compatibile con qualsiasi dispositivo che fornisca un'alimentazione costante da 12 V 2 A, ad esempio un alimentatore, una batteria per il tempo libero o un veicolo. Il coperchio della doccia può anche essere rimosso e sostituito con il tradizionale coperchio del contenitore dell'acqua e il rubinetto del rubinetto integrato, consentendo al contenitore dell'acqua di riconvertirsi in un'unità sigillata standard.

Compatibile con tutte le versioni da 10 e 15 litri della gamma RidgeMonkey Heavy Duty Water Carrier.

SPECIFICHE DI PRODOTTO
SPECIFICHE TECNICHE:

Tensione di funzionamento: 10-15 V CC
Potenza massima: 24 W
Portata massima: 4,5 l/minuto
PESO E DIMENSIONI
Peso: 1150 g
Tubo: 180 cm
Cavo di alimentazione 12V: 200 cm
Serbatoio dell'acqua resistente da 10 litri e coperchio: 32 cm x 30 cm x 31 cm
Capacità: 10 litri
MATERIALI
Coperchio elettrico: PP
Tubo: PVC
Pompa: ABS
Heavy Duty Water Carrier: HDPE senza BPA

Prodotti correlati

RidgeMonkey

RidgeMonkey un brand inglese che in poco tempo è riuscito ad affermarsi nel settore del carpfishing grazie alla qualità dei propri prodotti.

RidgeMonkey progetta e produce oggetti per il campeggio come accessori da cucina o per la pasturazione, tutti prodotti di altissima qualità fatti da pescatori per i pescatori.

Una cosa spicca subito all'attenzione dei prodotti del marchio RidgeMonkey: la qualità dei materiali.

TOP