Trakker Downpour Carryall

205101

5060461949367

Trakker Downpour Carryall
Borsa porta abbigliamento

49,00 €

Il Downpour Carryall è ideale per tenere abbigliamento, calzature, attrezzature e accessori costosi al sicuro e asciutti. La costruzione termosaldata e l'apertura/chiusura arrotolabile con clips di sicurezza assicura la protezione del contenuto anche nelle peggiori condizioni climatiche. E' stata costruita interamente in robusto materiale Downpour, quindi questa carryall è estremamente robusta e impermeabile.

Le confortevoli maniglie in Neoprene sono perfette per sollevare la borsa dentro e fuori dal veicolo, barca o carrello. Viene inoltre fornita complete di tracolla rimovibile e regolabile. La Downpour coprirà ogni situazione.

  • Costruita interamente in robusto materiale impermeabile Downpour
  • Cuciture termo saldate per una totale protezione dall'acqua
  • Apertura/chiusura che si arrotola e che assicura l'ottimizzazione dello spazio utilizzato e mantiene asciutto e al sicuro il contenuto
  • Perfetta per contenere abbigliamento, stivali/scarponcini/scarpe, e accessori di valore che necessitano di rimanere all'asciutto in condizioni di forte umidità
  • Maniglie confortevoli in neoprene
  • Fornita completa di tracolla imbottita regolabile e removibile
  • Codice prodotto - 205101

Dimensioni: 47cm (L) 47cm (W) 31cm (D)

Prodotti correlati

Trakker

Trakker è una società con una storia molto importante all'interno del panorama del carpfishing. Questo patrimonio è importante per noi ma dobbiamo sempre guardare al futuro.

Lo spirito aziendale di Trakker è sempre stato quello di ascoltare i clienti e grazie a loro hanno saputo sviluppare prodotti sempre il linea con le  aspettative del pescatore odierno.

TOP