Nash Subterfuge Hi-Protect Carryall Medium

T3625

5055108936251

Subterfuge Hi-Protect Carryall Medium

119,00 €

Pratico, ad alta protezione per sessioni di pesca. La combinazione della base in EVA e del coperchio con lati rinforzati, mantiene la forma della borsa anche se parzialmente riempita, consentendo un facile accesso al materiale che si desidera prendere rapidamente.

Il basso profilo del Hi-Protect Carryall assicura che si metta ordinatamente sotto ai lettini per massimizzare lo spazio all'interno delle tende, specialmente quelle di nuova generazione compatte come il Titan Hide.

Qualità premium grazie a materiali e rifiniture di altissima qualità e alla totale copertura dell'esclusivo disegno mimetico della gamma Scope, la gamma di buffetterie Nash Subterfuge è la scelta per il carpista che vuole alte prestazioni e vuole acquistare con saggezza una sola volta. Dai dettagli dei cinturini in camo, fodere e tasche in rete, tracolla in neoprene, maniglie elastiche e zip super pesanti, è una buffetteria costruita per durare.

Il disegno del Hi-Protect Carryall è stato sviluppato per essere messo sotto ai lettini e dentro ogni macchina per ottenere il minimo ingombro.
Doppia zip di accesso per una facile apertura da ogni lato
Due tasche esterne con zip e tasche interne a rete
Tracolla imbottita, regolabile e rimovibile

Hi-Protect Medium Carryall: 24.5cm (altezza) x 58cm (larghezza) x 30cm (profondità)

Prodotti correlati

Nash

Nash è sinonimo di Carpfishing, uno dei pochi brand del settore a poter dire senza peccare di presunzione di aver "inventato" il carpfishing.

Dal giorno uno sul mercato l'azienda inglese con la carpa come logo non ha mai smesso di ricercare e spingere prodotti sempre più performanti nel settore della pesca alla carpa.

Nash è anche uno dei pochi brand che produce tutto per la pesca alla carpa; dalle canne alla minuteria, dalle tende per il carpfishing agli accessori per il campeggio fino ad arrivare alle esche dove grazie a linee dedicate ad ogni situazione riesce a fornire al pescatore soluzioni veramente vincenti.

Ad oggi, chi acquista prodotti Nash Tackle sà per certo di acquistare un pezzo di storia di questo fantastico sport.

TOP