Korda Compac Gas Canister Jacket Dark Kamo

KLUG112

5060929023820

Korda Compac Gas Canister Jacket Dark Kamo

18,90 €

Qualcosa di semplice come la giacca a gas Dark Kamo Compac può fare una grande differenza, specialmente durante i mesi più freddi, quando le stufe a gas soffrono di prestazioni ridotte a causa del raffreddamento delle bombole del gas.

La giacca Gas è realizzata in un materiale Dark Kamo completamente isolante, durevole e resistente all'acqua ed è progettata per adattarsi a una bombola di gas di dimensioni "500" e isolarla dagli elementi: mantenere la bombola più calda migliora le prestazioni del gas.

La giacca impedisce inoltre al contenitore di sbattere durante il trasporto. È dotato di tasche per il cucchiaino e l'accendino, per assicurarti di averli sempre a portata di mano quando ne hai bisogno.

Dimensioni: 11 cm x 11 cm x 15 cm

Prodotti correlati

Korda

Korda, un marchio che nel settore Carpfishing ha saputo muoversi, crescere e acquisire un posto di rilievo.

L'azienda con il logo verde ha da sempre portato avanti una politica fondata su una sola cosa: la qualità dei prodotti. Leader indiscusso nell'ambito della minuteria per il Carpfishing, nel corso degli anni Korda è riuscita ad abbracciare anche altri settori di questa pesca mettendo a punto prodotti veramente funzionali e con una cura nella ricerca dei materiali davvero indiscutibile, un esempio lampante i Singlez.

TOP