Korda Compac Distance Stick Bag Dark Kamo

KLUG123

5060929024049

Korda Compac Distance Stick Bag Dark Kamo

Borsetta Porta Distnce Stick

15,90 €

La Dark Kamo Distance Stick Bag proteggerà i tuoi Distance Sticks da eventuali danni e anche per assicurarti di non perdere nessuno dei pezzi separati che ne derivano.

Due Distance Stick si inseriscono perfettamente nello scomparto principale della borsa, con una tasca interna separata per la barra a T che viene utilizzata per avvitarli nel terreno, oltre a una tasca esterna per il cavo di misurazione.

La Distance Stick Bag è realizzata con lo stesso tessuto Dark Kamo ad alte prestazioni, resistente, leggero, durevole e resistente all'acqua utilizzato nel resto della gamma di valigie, e lo scomparto principale è fissato tramite una chiusura in velcro per evitare che qualcosa cada durante transito.

Dimensioni: 54 cm x 9 cm × 0,5 cm

Prodotti correlati

Korda

Korda, un marchio che nel settore Carpfishing ha saputo muoversi, crescere e acquisire un posto di rilievo.

L'azienda con il logo verde ha da sempre portato avanti una politica fondata su una sola cosa: la qualità dei prodotti. Leader indiscusso nell'ambito della minuteria per il Carpfishing, nel corso degli anni Korda è riuscita ad abbracciare anche altri settori di questa pesca mettendo a punto prodotti veramente funzionali e con una cura nella ricerca dei materiali davvero indiscutibile, un esempio lampante i Singlez.

TOP