Korda Dark Matter Action Pack Weed

KDM001

5060660633067

Dark Matter Action Pack Weed

11,90 €

Gli "action pack" Korda sono progettati per fornirti tutti i componenti di cui hai bisogno per un particolare set-up, tutto in un unico pacchetto.

Il Dark Matter Lead Clip Action Pack ti consente di creare cinque set-up completi di clip di piombo, inclusi i tubi, con l'opzione di pescarli sia in esecuzione, sia semi-fissi se inserisci il perno di ritenzione nella clip di piombo per fissare la girella all'interno esso.

Le nuovissime clip per piombo presenti in questo pacchetto sono dotate di due fori: quello superiore viene utilizzato per fissare in posizione qualsiasi girella di misura 8; mentre quello inferiore è compatibile con un Kwik Link.

Questo sistema sicuro e anti-groviglio consente al piombo di scaricarsi se si impiglia durante il combattimento di un pesce.

La confezione include: 5 x clip di piombo; 5 x gomme di coda; 5 anelli girevoli misura 8; 10 x perni di fissaggio; 2 m di tubo antigroviglio per materia oscura. Sono disponibili tre diversi colori: erbaccia, ghiaia o limo.

Prodotti correlati

Korda

Korda, un marchio che nel settore Carpfishing ha saputo muoversi, crescere e acquisire un posto di rilievo.

L'azienda con il logo verde ha da sempre portato avanti una politica fondata su una sola cosa: la qualità dei prodotti. Leader indiscusso nell'ambito della minuteria per il Carpfishing, nel corso degli anni Korda è riuscita ad abbracciare anche altri settori di questa pesca mettendo a punto prodotti veramente funzionali e con una cura nella ricerca dei materiali davvero indiscutibile, un esempio lampante i Singlez.

TOP