Ridgemonkey MarkaFloat Kit Large

RMT371

5056210627785

Ridgemonkey MarkaFloat Kit Large

Kit completo

19,50 €

Questo kit contiene tutti i componenti necessari per creare il miglior set di galleggianti marcatori a corto e medio raggio. Caratterizzato da un grande galleggiante Marka, quattro alette intercambiabili, collegamento di piombo intrecciato e un piombo Marka da 4 once.

Questo kit è composto dal nostro galleggiante Large Marka super galleggiante con alette intercambiabili per fornire una visibilità ottimale in tutte le condizioni di luce. Include anche un volo Nite Glo che, se caricato con una torcia, ti permetterà di innescare con precisione al buio.

Il kit dispone anche di un collegamento di piombo intrecciato con anello liscio per fornire un movimento della linea senza attrito quando si solleva il galleggiante. Contiene anche un piombo Marka dalla forma unica da 4 once per aiutare a fornire un "donk" positivo quando si atterra su ghiaia o su un fondo duro.

Lunghezza galleggiante 21 cm

Peso galleggiante 11 gr

Prodotti correlati

RidgeMonkey

RidgeMonkey un brand inglese che in poco tempo è riuscito ad affermarsi nel settore del carpfishing grazie alla qualità dei propri prodotti.

RidgeMonkey progetta e produce oggetti per il campeggio come accessori da cucina o per la pasturazione, tutti prodotti di altissima qualità fatti da pescatori per i pescatori.

Una cosa spicca subito all'attenzione dei prodotti del marchio RidgeMonkey: la qualità dei materiali.

TOP