Solar Black Lite Pro-Loc 2 Rod Adjustable Front Buzzer Bar

BLBBF

5055681514730

Solar Black Lite Pro-Loc 2 Rod Adjustable Front Buzzer Bar

Confezione da 1 pz

65,00 €

I buzzer Bar Solar BlackLite Pro-Loc sono caratterizzati da una struttura in alluminio di alta qualità per offrire il massimo rapporto resistenza/peso.

Tutte le parti in alluminio sono anodizzate in una finitura nera di seta che le rende tanto belle quanto leggere.
Gli inserti scorrevoli in alluminio profilato di Solar eliminano totalmente qualsiasi movimento laterale di allarmi, ecc. e il nostro sistema di allineamento Pozi-Loc originale significa un allineamento sicuro e perfetto di allarmi e appoggia aste.
Le viti a testa zigrinata e i collari vantano la zigrinatura a 5 razze a presa sicura di Solar, presa dalla nostra gamma P1 leader di mercato; che significa facile, regolazione positiva. Inoltre, le viti a testa zigrinata non possono cadere a causa del nostro meccanismo "Pro-Loc". Le filettature BSF da 3/8” tagliate di precisione significano che sono compatibili con tutti gli allarmi e gli schienali.
Inoltre, il design solar significa che i Buzzer Bar Pro-Loc dureranno una vita. Ecco perché incidiamo su di essi il logo Solar.

- Progettato e prodotto con precisione nel Regno Unito
- Alluminio di alta qualità con finitura nera anodizzata dura
- Regolazione della larghezza della vite a testa zigrinata in acciaio inossidabile
- Filettatura 3/8”BSF, compatibile con tutti i picchetti Solar e la maggior parte degli altri
- Dadi Solar Pozi-Loc per un perfetto allineamento del buzz bar e dello schienale
- Profilo piatto sul lato inferiore delle sezioni interne in modo che le barre possano torcersi/oscillare una volta estese
- Logo solare inciso

Dimensioni: 180mm da chiuso e 300 mm da completamente aperto

Prodotti correlati

Solar

Con un patrimonio trentennale di esperienza, Solar Tackle è uno dei produttori più importanti del Regno Unito nel settore della pesca alla carpa.

Questo è un marchio che è rispettato, e considerato tra i più affidabile e utilizzato da molti dei migliori pescatori europei.

TOP