Daiwa 23 Emblem 35 SCW QD

23EM35SCWQD

Daiwa 23 Emblem 35 SCW QD

155,00 €

Il 23' Emblem offre l'esclusiva tecnologia DAIWA ad un eccellente rapporto qualità-prezzo.

La corsa della bobina da 45 mm in combinazione con la posa del filo Slow Cross Wrap (SCW) garantisce distanze di lancio estreme e una gestione ottimale del filo.
L'avvolgimento lento del filo incrociato e la speciale bobina longcast con bordo di lancio ottimizzato riducono al minimo la resistenza all'attrito durante il lancio e aumentano la distanza di lancio.

Il robusto ingranaggio Digigear II, insieme al rotore resistente alla torsione in materiale Zaion V, offre una trasmissione ottimale della potenza sotto carico e supporta un facile recupero di gruppi pesanti da una lunga distanza.

L'asse extra robusto in L'acciaio inossidabile garantisce un'elevata resistenza al trapano e offre enormi riserve di resistenza. Il nuovo freno QDM ha un campo di regolazione leggermente più lungo rispetto al modello precedente e può essere regolato in modo molto preciso, ideale per adattarsi alle condizioni attuali e alle situazioni di perforazione in pochi secondi.

Il mulinello viene fornito con una bobina di ricambio profonda da 530 m /Capacità del filo di 0,35 mm ed è quindi adatto anche per la pesca a lungo raggio su grandi specchi d'acqua.
Le caratteristiche eccezionali di questo mulinello da pesca:
Cambio ZAION V AIR ROTOR DIGIGEAR II
Sistema di frenatura QDM SCW ( Stesura del filo Slow Cross Wrap)
Corsa della bobina da 35 mm
Bobina lunga pressofusa in alluminio ABS
Clip per filo HIP
Rullino filo Twist Buster II
Manovella in alluminio fresato a macchina
Pomello della manovella a forma di T

Peso: 570 gr

Rapporto di Recupero: 4.9:1

Prodotti correlati

Daiwa

Un concetto costruttivo rivoluzionario sempre alla base di ogni prodotto costruito da Daiwa.

Daiwa infatti ha sempre saputo portare una ventata di innovazione nel mondo della pesca e questo è indiscutibile. da quando Daiwa esiste si è posizionata fin da subito in una fascia di prodotti per pescatori esigenti che dal proprio prodotto vogliono il meglio.

Daiwa è tra le aziende leader nella costruzione di Mulinelli, Canne ma anche Filati da Bobina.

TOP