Nutrabaits Liquid activator CO-DE

NU4076

5060456676834

Liquid activator CO-DE

Capienza 250 ml

8,50 €

Il nostro attivatore CO-DE PVA friendly è stato formulato in modo specifico, utilizzando una miscela degli attrattori di carpe più efficaci conosciuti.

Dare un letto nuvoloso di carpe di attrazione trova difficile resistere.

Combinando una miscela perfetta di aminoacidi, feeding trigger insieme a una complessa miscela di zuccheri naturali, emulsionanti naturali e i nostri enzimi liquidi CO-DE internamente alimentano lo stimolante per aggiungere una maggiore potenza di trazione al mix di sacchetti, boilies, pellets, mangimi per tappeti, sacchetti P.V.A, particelle e miscele di spod.

Niente di troppo scientifico qui, basta aprire la bottiglia e versare il meno o quanto vuoi e il tuo pronto per partire.

Prodotti correlati

Nutrabaits

Nutrabaits è stata fondata nel 1986 da due dei più appassionati e appassionati pescatori del mondo della carpa, Bill Cottam e Tim Paisley.

Il marchio ha da sempre basato la sua filosofia aziendale sulla ricerca del risultato finale è una gamma di esche che stabilisce nuovi standard sia in termini di qualità che di efficacia.

Non sarebbe esagerato dire che i Nutrabaits hanno cambiato la visione delle esche per la pesca disponibili in commercio per sempre ...

TOP