Nash Floating Maize

T8829

5055108988298

Nash Floating Maize

3,55 €

Inneschi galleggianti in plastica per imitare il mais di grandi dimensioni. Usa chicchi singoli/ multipli o in combinazione con boilies per un innesco visibile e duraturo sul fondale con pastura, dentro ai sacchettini PVA o con granaglie.

Perfetto per l'aggiunta di un richiamo visivo alle boilies più grandi e Cultured Hookbaits per portare più velocemente ad una abboccata e anche per compensare il peso dell'amo o presentare grani singoli e multipli di mais galleggiante in combinazione con chicchi di mais reali per un affondamento lento o pop up quando pasturate con miscele di particles o spod mix.

Tutte le esche in plastica Nash possono essere imbevute, immerse o rivestite in superficie con additivi liquidi come Citruz Concentrate, Scopex No.1 o Plume Juice per migliorare la loro attrazione in condizioni difficili.

Contenuto: 10 per pacchetto

Prodotti correlati

Nash

Nash è sinonimo di Carpfishing, uno dei pochi brand del settore a poter dire senza peccare di presunzione di aver "inventato" il carpfishing.

Dal giorno uno sul mercato l'azienda inglese con la carpa come logo non ha mai smesso di ricercare e spingere prodotti sempre più performanti nel settore della pesca alla carpa.

Nash è anche uno dei pochi brand che produce tutto per la pesca alla carpa; dalle canne alla minuteria, dalle tende per il carpfishing agli accessori per il campeggio fino ad arrivare alle esche dove grazie a linee dedicate ad ogni situazione riesce a fornire al pescatore soluzioni veramente vincenti.

Ad oggi, chi acquista prodotti Nash Tackle sà per certo di acquistare un pezzo di storia di questo fantastico sport.

TOP