Nash Scope OPS Ruckall

T3776

Scope OPS Ruckall

189,90 €

Il comprovato concetto Ruckall con lo stile super resistente del nuovo restyling Scope.

La fascia antiurto presenta anche uno scomparto superiore in EVA con cerniera che si apre per rivelare un vassoio che tiene a portata di mano accessori, chiavi e telefono.
L'Ops Ruckall ha due spaziosi scomparti a zip, con un divisorio rigido per contenere attrezzatura e kit per la propria sessione, la sezione opposta offre uno scomparto a zip 2/3 e uno scomparto termicamente isolato 1/3 per mantenere esche e cibo refrigerati.
Per una praticità totale, il Ruckall ha tracolla scolpite, imbottite e regolabili, oppure può essere facilmente aperto e appiattito su carrelli, con la base impermeabile a cerniera che nasconde le cinghie per non sporcarle.
Otto anelli di ritenzione con corrispondenti tasche per contenere picchetti con segnalatori montati all'esterno dello zaino, con fibbie pesanti e cinghie superiori ed inferiori per fissare i materassini Scope Ops Flat Mat.

Le maniglie si afferrano con facilità e senza sforzo per muovere comodamente lo zaino ovunque.

Dimensioni Approssimative:

47cm (Altezza) x 40cm (Larghezza) x 25cm (Profondità)

VIDEO

Prodotti correlati

Nash

Nash è sinonimo di Carpfishing, uno dei pochi brand del settore a poter dire senza peccare di presunzione di aver "inventato" il carpfishing.

Dal giorno uno sul mercato l'azienda inglese con la carpa come logo non ha mai smesso di ricercare e spingere prodotti sempre più performanti nel settore della pesca alla carpa.

Nash è anche uno dei pochi brand che produce tutto per la pesca alla carpa; dalle canne alla minuteria, dalle tende per il carpfishing agli accessori per il campeggio fino ad arrivare alle esche dove grazie a linee dedicate ad ogni situazione riesce a fornire al pescatore soluzioni veramente vincenti.

Ad oggi, chi acquista prodotti Nash Tackle sà per certo di acquistare un pezzo di storia di questo fantastico sport.

TOP