Nutrabaits Carpet Feeds Trigga Ice

NU087

Nutrabaits Carpet Feeds Trigga Ice

Confezione da 1 kg

Questo prodotto è temporaneamente esaurito

7,50 €

Se consideri quanto sia stato efficace il nostro Trigga Carpet Feed nel corso degli anni, suppongo che fosse inevitabile che una versione Trigga Ice non fosse troppo lontana.

In comune con tutti i prodotti che includono il pacchetto di attrattori di ghiaccio, l'intenzione era inizialmente quella di creare un mangime a tappeto di acqua fredda, ma i risultati mostrano chiaramente che la combinazione di polvere di ghiaccio Trigga, proteine ??oceaniche, farina di pesce, mais macinato e betaina HCI è ugualmente efficace in tutto i dodici mesi dell'anno.

I nostri mangimi per tappeti hanno così tanti usi, sia come pastura, sacchetto o stick mix o come metodo mix, a te la scelta.

Consigli dal Team; Mescola con uno del Trigga Ice Liquid Booster abbinato per il perfetto mix di sacchetti e stick compatibili con il PVA.

Prodotti correlati

Nutrabaits

Nutrabaits è stata fondata nel 1986 da due dei più appassionati e appassionati pescatori del mondo della carpa, Bill Cottam e Tim Paisley.

Il marchio ha da sempre basato la sua filosofia aziendale sulla ricerca del risultato finale è una gamma di esche che stabilisce nuovi standard sia in termini di qualità che di efficacia.

Non sarebbe esagerato dire che i Nutrabaits hanno cambiato la visione delle esche per la pesca disponibili in commercio per sempre ...

TOP