Nash Carp Care Pop Up Mat Camo

T0073

Nash Carp Care Pop Up Mat Camo

99,00 €

Il Pop Up Mat si ripone abilmente all'interno della sua base imbottita e con cerniera.

Aprendo la cerniera, fuoriesce l'esterno del telaio pieghevole, aprendosi in una forma per una protezione sicura per le carpe, la base, spessa in foam, scivola al suo interno per il materassino più veloce ed ingegnoso di sempre.

Offre sicurezza per le carpe più vivaci grazie al cappuccio di ritenzione posto sia in testa ed in coda, rifinito con una schiuma imbottita da 40mm, base facile da pulire, punti di ancoraggio in ciascuna delle estremità e fori di drenaggio per mantenere asciutta la sezione di ritenzione.

Rifinito con l'esclusiva finitura mimetica Nash.

Dimensione: 108cm (lunghezza) x 54cm (larghezza)

Da chiuso: 50cm x 54cm

Prodotti correlati

Nash

Nash è sinonimo di Carpfishing, uno dei pochi brand del settore a poter dire senza peccare di presunzione di aver "inventato" il carpfishing.

Dal giorno uno sul mercato l'azienda inglese con la carpa come logo non ha mai smesso di ricercare e spingere prodotti sempre più performanti nel settore della pesca alla carpa.

Nash è anche uno dei pochi brand che produce tutto per la pesca alla carpa; dalle canne alla minuteria, dalle tende per il carpfishing agli accessori per il campeggio fino ad arrivare alle esche dove grazie a linee dedicate ad ogni situazione riesce a fornire al pescatore soluzioni veramente vincenti.

Ad oggi, chi acquista prodotti Nash Tackle sà per certo di acquistare un pezzo di storia di questo fantastico sport.

TOP