Korda Sunglasses Classic 0.75

K4D18

5060929020485

Korda Sunglasses Classic 0.75

24,90 €

Gli occhiali da sole polarizzanti sono forse l'oggetto di attrezzatura più importante che puoi possedere, in quanto riducono l'abbagliamento per permetterti di vedere la tua preda mentre si muovono sotto la superficie.

I Classici, come ci si aspetterebbe, sono un design tradizionale che ha superato le prove del tempo ed è ancora considerato alla moda, oltre ad essere molto funzionale con lenti grandi e molto comodo da indossare.

Sono caratterizzati da un'elegante montatura tartarugata e con le nostre lenti marroni da 0,75: si tratta di una lente leggermente più sottile rispetto alle classiche originali e si riflette nel prezzo più basso.

Questi occhiali offrono grandi prestazioni ma ad un prezzo molto conveniente.

Vengono forniti in una borsa con coulisse che funge anche da panno per la pulizia delle lenti.

Prodotti correlati

Korda

Korda, un marchio che nel settore Carpfishing ha saputo muoversi, crescere e acquisire un posto di rilievo.

L'azienda con il logo verde ha da sempre portato avanti una politica fondata su una sola cosa: la qualità dei prodotti. Leader indiscusso nell'ambito della minuteria per il Carpfishing, nel corso degli anni Korda è riuscita ad abbracciare anche altri settori di questa pesca mettendo a punto prodotti veramente funzionali e con una cura nella ricerca dei materiali davvero indiscutibile, un esempio lampante i Singlez.

TOP