Scope Ops Double Rod Skins - 10ft

T3766

Nash Scope Ops Double Rod Skins - 10ft

95,00 €

Più robusto, con uno stile migliorato e un nuovo livello di design mai visto prima, la nuova gamma di buffetterie Scope Ops ridefinisce le performance.
Rifinita nell'esclusivo motivo mimetico irregolare Nash, il che significa che ogni oggetto sarà sempre diverso, ogni buffetteria Scope Ops è davvero unica. È la gamma per eccellenza che punta alle massime prestazioni.

ENLARGED REEL POUCHES

Nuovo design migliorato per la classica sacca porta canne Scope Double Skin, con maggior protezione del comparto principale, tasche avvolgenti più grandi per i mulinelli Big Pit e una tasca imbottita con zip per centraline o piombi. Le nuove maniglie di trasporto elastiche e gli spallacci per tracolla imbottiti regolabili, assicurano il massimo comfort quando si viaggia per lunghi sentieri.

I foderi singoli supplementari possono essere attaccati tramite una tasca esterna alla base grazie a fibbie e cinghie. Sulla 6' Double Skin un'ulteriore clip per Single Skin grazie a un anello a D.

Tutti i modelli sono dotati di una tasca per inserire il guadino e di una tasca per picchetti, tasca completa di un rinforzo alla base per evitare che le punte logorino il fondo quando l'uso è costante o prolungato.

Prodotti correlati

Nash

Nash è sinonimo di Carpfishing, uno dei pochi brand del settore a poter dire senza peccare di presunzione di aver "inventato" il carpfishing.

Dal giorno uno sul mercato l'azienda inglese con la carpa come logo non ha mai smesso di ricercare e spingere prodotti sempre più performanti nel settore della pesca alla carpa.

Nash è anche uno dei pochi brand che produce tutto per la pesca alla carpa; dalle canne alla minuteria, dalle tende per il carpfishing agli accessori per il campeggio fino ad arrivare alle esche dove grazie a linee dedicate ad ogni situazione riesce a fornire al pescatore soluzioni veramente vincenti.

Ad oggi, chi acquista prodotti Nash Tackle sà per certo di acquistare un pezzo di storia di questo fantastico sport.

TOP