RidgeMonkey Connect Multi Purpose Mini Pan & Griddle Set

RM685

5056210627631

RidgeMonkey Connect Multi Purpose Mini Pan & Griddle Set

Versione Mini

33,50 €

Prepara tutti i tipi di cucina avventurosa con il set multiuso per pentole e piastre RidgeMonkey Connect, dotato di una casseruola dai bordi alti e una piastra per griglia poco profonda.

Con l'uso dell'innovativo design a cerniera staccabile di RidgeMonkey, la piastra della piastra funge anche da coperchio per la padella profonda o in alternativa entrambe le pentole possono essere utilizzate indipendentemente: a te la scelta!

Il rivestimento in fluoropolimero leader di mercato offre qualità antiaderenti senza rivali e la forma squadrata e le maniglie rimovibili consentono una facile conservazione in qualsiasi situazione.

Inoltre, la padella e la piastra sono completamente compatibili con l'esistente tostapane RidgeMonkey Connect Compact Sandwich XL, offrendoti ancora più adattabilità che mai!

Dimensioni approssimative:
235 mm (350 mm con impugnatura) x 205 mm x 135 mm

Prodotti correlati

RidgeMonkey

RidgeMonkey un brand inglese che in poco tempo è riuscito ad affermarsi nel settore del carpfishing grazie alla qualità dei propri prodotti.

RidgeMonkey progetta e produce oggetti per il campeggio come accessori da cucina o per la pasturazione, tutti prodotti di altissima qualità fatti da pescatori per i pescatori.

Una cosa spicca subito all'attenzione dei prodotti del marchio RidgeMonkey: la qualità dei materiali.

TOP