Nash Floating Maggot

T8828

5055108988281

Nash Floating Maggot

Confezione da 14 pezzi

3,55 €

Inneschi galleggianti in plastica per imitare i bigattini “maggots” in grado di durare e resistere contro i pesci di disturbo, si usano da soli o in combinazione con bigattini vivi.

Perfetto per i Mag Aligner rig quando infilati nel gambo di un piccolo amo, utilizzateli per mascherare un amo quando pescate a zig con pesci molto pressati, o anche in un'asola come stopper per rig ibridi con mais di plastica o mais vero sul capello.

I floating plastic maggot sono un ottimo modo per creare presentazioni ad affondamento lento e per compensare il peso di un amo e di un maggot clip insieme. Aggiungi un plastic maggot per primo e per ultimo quando infili i bigattini vivi sulla lenza o sul bait floss, quando saranno uniti a mazzo e legati su un rig, il nodo tirerà contro i bigattini di plastica piuttosto che far scoppiare dal filo i bigattini vivi e più fragili .

Come tutte le esche in plastica Nash possono essere imbevuti o immerse in liquidi per aumentare la loro attrazione e aggiungere ulteriore fiducia. Scopex No.1 e dolcificante sono una miscela letale per migliorare la presentazione - sia sui vostri bigattini vivi che sui floating plastic maggot.

Contenuto: 14 bigattini per confezione (7 bianchi, 7 rossi)

Prodotti correlati

Nash

Nash è sinonimo di Carpfishing, uno dei pochi brand del settore a poter dire senza peccare di presunzione di aver "inventato" il carpfishing.

Dal giorno uno sul mercato l'azienda inglese con la carpa come logo non ha mai smesso di ricercare e spingere prodotti sempre più performanti nel settore della pesca alla carpa.

Nash è anche uno dei pochi brand che produce tutto per la pesca alla carpa; dalle canne alla minuteria, dalle tende per il carpfishing agli accessori per il campeggio fino ad arrivare alle esche dove grazie a linee dedicate ad ogni situazione riesce a fornire al pescatore soluzioni veramente vincenti.

Ad oggi, chi acquista prodotti Nash Tackle sà per certo di acquistare un pezzo di storia di questo fantastico sport.

TOP