Any Water Stick Mix 6.5 - 1 Kg

SM65

Stick Mix 6.5

Confezione da 1 kg

9,00 €

I nostri stick mix contengono un'alta percentuale dei mix delle nostre boilies e ciò li rende perfettamente abbinabili a tutti i gusti che produciamo.

Li abbiamo modificati per renderli facilissimi da lavorare pur mantenendoli in grado di entrare subito in pesca e sono perfetti sia per creare delle palle che per essere utilizzati con il PVA.

Un altro alleato prezioso per le vostre sessioni più difficili!

Il Team Any Water consiglia: usatele in ambienti con scarsa presenza di pesce bianco, in luoghi pressati, in inverno e nelle competizioni.

VIDEO

Prodotti correlati

Any Water

Any Water è un'azienda presente sul mercato dal 2013, creata da due giovani imprenditori, con mille ambizioni e zero certezze.

Cavalcando l’onda del successo, trasportati da una scia molto positiva, la “scalata” alla vetta è stata veramente molto rapida.

Trasformare, “passo dopo passo”, un piccolo laboratorio in un vero e proprio stabilimento, atto solo ed esclusivamente alla produzione di Boilies, non è stato affatto semplice.

La voglia e l’ambizione sono stati gli unici due elementi chiave. Mantenendo sempre e comunque standard qualitativi elevati, che da sempre ci contraddistinguono.

TOP