Any Water Pellet Mix Elite

PMEL

Pellet Mix Elite

Confezione da 1 kg

9,00 €

Sempre più angler usano tattiche di pasturazione complesse ed ecco che abbiamo voluto fornire loro un prodotto tecnico ed estremamente versatile allo stesso tempo.

Si tratta di un mix di pellet di differenti diametri (2-4-6 mm) con i quali costruire delle vere e proprie mini pasturazioni, soprattutto con l'ausilio di sacchetti e retine in PVA.

Questi pellet sono ricchi di ingredienti ed attrattori di altissima qualità, poiché li arricchiamo lentamente con i nostri Liquid Attractanct e per finire aggiungiamo una spolverata di farine pregiate tra cui Robin Red originale Haith's, Predigest, Krill, Milk B+ e molto altro.

Nasce così una miscela micidiale e terribilmente versatile a cui neanche la carpa più smaliziata può resistere.

Il Team Any Water consiglia: usatele sempre ma soprattutto in acque pressate e in inverno. Perfette per essere miscelate alle nostre Fast Solution frantumate o per arricchire i nostri stick mix.

Prodotti correlati

Any Water

Any Water è un'azienda presente sul mercato dal 2013, creata da due giovani imprenditori, con mille ambizioni e zero certezze.

Cavalcando l’onda del successo, trasportati da una scia molto positiva, la “scalata” alla vetta è stata veramente molto rapida.

Trasformare, “passo dopo passo”, un piccolo laboratorio in un vero e proprio stabilimento, atto solo ed esclusivamente alla produzione di Boilies, non è stato affatto semplice.

La voglia e l’ambizione sono stati gli unici due elementi chiave. Mantenendo sempre e comunque standard qualitativi elevati, che da sempre ci contraddistinguono.

TOP