Korda Goo Jungle Juice Supreme

KGOO43

5060301350544

Goo Jungle Juice Supreme

Contenuto 115 ml

Questo prodotto è temporaneamente esaurito

19,60 €

Il Jungle Juice Goo Supreme è un mix tropicale di aromi di agrumi agrodolci. Un odore veloce ti darà un aroma forte, piccante e fresco, che ricorda il succo di frutta tropicale.

L'esclusiva miscela di agrumi, la colorazione tenue e l'abbondanza di oli essenziali contribuiscono a rendere Jungle Juice Goo un classico dell'immediato futuro.

Ali Hamidi ha sempre salutato la magia dei sapori di agrumi e durante il più recente viaggio di Monster Carp a The Graviers, in Francia, ha usato il Jungle Juice per catturare pesci fino a 60 libbre per le telecamere.

Jungle Juice Goo Supreme ha una tonalità molto leggera e sottile e non cambierà drasticamente il colore dell'esca dell'amo, a meno che non siano bianchi, allo stesso modo degli altri Goo. Essendo una variante "Supreme", ha una consistenza più sottile che gli consente di assorbire il nucleo dei tuoi inneschi e/o di coprire perfettamente il tuo mangime sciolto. Una volta in acqua perderanno lentamente una potente miscela di ingredienti e attrattivi dolci, acidi e agrumati di Jungle Juice Goo.

Kiana ha spiegato che durante i test, Jungle Juice ha avuto un "fattore wow estremo" quando si tratta di catturare pesci.

Prodotti correlati

Korda

Korda, un marchio che nel settore Carpfishing ha saputo muoversi, crescere e acquisire un posto di rilievo.

L'azienda con il logo verde ha da sempre portato avanti una politica fondata su una sola cosa: la qualità dei prodotti. Leader indiscusso nell'ambito della minuteria per il Carpfishing, nel corso degli anni Korda è riuscita ad abbracciare anche altri settori di questa pesca mettendo a punto prodotti veramente funzionali e con una cura nella ricerca dei materiali davvero indiscutibile, un esempio lampante i Singlez.

TOP