RidgeMonkey Armoury Lite Tackle Box

RM497

RidgeMonkey Armoury Lite Tackle Box

Porta Minuteria

43,00 €

Mantieni tutta la tua attrezzatura terminale in un unico posto senza occupare troppo spazio, grazie all'Armory Lite Tackle Box. Con 57 vani portaoggetti, c'è spazio per tutto ciò che potresti desiderare di mettere in una scatola per attrezzi pur rimanendo un'opzione leggera.

Che si tratti di girelle, manicotti anti-groviglio, ami, terminali, PVA, forbici o altri strumenti per legare i rig, puoi essere certo che c'è spazio per loro nell'Armory Lite.

Il coperchio presenta misurazioni rigate all'esterno del coperchio, una chiusura magnetica ed è resistente alle intemperie oltre ad essere quasi indistruttibile grazie alla robusta struttura in plastica ABS. Gli scomparti sicuri ti consentono di essere super organizzato, ottimizzando anche il tuo spazio di archiviazione.

L'Armory Lite Tackle Box è stato progettato per il pescatore che ama portare con sé ogni pezzo di attrezzatura terminale essenziale, ma vuole comunque viaggiare il più leggero possibile.

L'Armory Lite è compatibile con la gamma RidgeMonkey Ruggage e si adatta perfettamente alla custodia compatta per accessori 330.

Prodotti correlati

RidgeMonkey

RidgeMonkey un brand inglese che in poco tempo è riuscito ad affermarsi nel settore del carpfishing grazie alla qualità dei propri prodotti.

RidgeMonkey progetta e produce oggetti per il campeggio come accessori da cucina o per la pasturazione, tutti prodotti di altissima qualità fatti da pescatori per i pescatori.

Una cosa spicca subito all'attenzione dei prodotti del marchio RidgeMonkey: la qualità dei materiali.

TOP