Nash Hide XL Waterproof Infill Panel

T4229

Nash Hide XL Waterproof Infill Panel

89,00 €

Waterproof infill panel (Pannello frontale impermeabile) dotato di zip per tutti e 6 i modelli – sia modelli standard che XL Titan Hide, Hide Pro, e Hide Pro Camo – dotato di pannello in PVC per una maggiore luce dentro al tuo shelter durante condizioni di pioggia.

Telo da 10000mm di colonna idrostatica
Possibilità di configurare la porta frontale con l'apertura stile cassetta della posta per una migliore visibilità anche in condizioni di pioggia
Funzione tradizionale di avvolgimento con chiusura ad elastico della porta
Pannello a finestra in PVC per una migliore visibilità quando la porta è usata in entrambi i formati
Possibilità di avvolgere su sé stessi i pannelli laterali anti vento per convertire in condizioni idonee il bivvy in completamente aperto

Prodotti correlati

Nash

Nash è sinonimo di Carpfishing, uno dei pochi brand del settore a poter dire senza peccare di presunzione di aver "inventato" il carpfishing.

Dal giorno uno sul mercato l'azienda inglese con la carpa come logo non ha mai smesso di ricercare e spingere prodotti sempre più performanti nel settore della pesca alla carpa.

Nash è anche uno dei pochi brand che produce tutto per la pesca alla carpa; dalle canne alla minuteria, dalle tende per il carpfishing agli accessori per il campeggio fino ad arrivare alle esche dove grazie a linee dedicate ad ogni situazione riesce a fornire al pescatore soluzioni veramente vincenti.

Ad oggi, chi acquista prodotti Nash Tackle sà per certo di acquistare un pezzo di storia di questo fantastico sport.

TOP