Daiwa Infinity X45 13-3.75 lb

IFX45C3334AX

Daiwa Infinity X45 13-3.75 lb

Ultimi 4 pezzi disponibili

468,00 €

-10%

520,00 €

Panoramica:
INFINITY rappresenta un nome iconico nel mondo delle canne da carp-fishing Daiwa. Costruite negli storici stabilimenti di Daiwa in UK, le Infinity X45 combinano le più avanzate tecnologie di lavorazione del carbonio per fornire uno strumento di altissimo livello: leggere, precise e dotate di un'azione di tipo “fast”.

Lo speciale design Magnum Taper fornisce un feeling davvero unico, donando un perfetto bilanciamento tra sensibilità in pesca e potenza di lancio.

Gli speciali anelli Seaguide TDG a doppio ponte sono senza pietrina ceramica, ma rivestiti in materiale ADAMAN anti-abrasione: questo permette di risparmiare peso e di avere diametri interni maggiorati che consentono alla lenza di fluire più liberamente, raggiungendo maggiori distanze di lancio.

I blanks in carbonio HVF con tecnologia X45 sono raccordati dagli speciali giunti V-Joint Alpha: ultimissima evoluzione dei famosi Daiwa V-Joint pur essendo più leggeri garantiscono una trasmissione della potenza ancora più efficiente e pieghe dalle curve perfette, grazie all'utilizzo della speciale resina Nanoplus.

La placca mulinello ALPS ARD con iconico design Ripple è costruita in Alluminio resistente alla corrosione ed è dotata di inserti morbidi.

Il rivestimento del manico è dotato di finiture di altissima qualità, grazie al rivestimento in Japanese Shrink: un piacere per la vista e per il tatto!

  • Tessuto in carbonio HVF
  • Tecnologia Daiwa X45
  • Innesti V-Joint α
  • Placca porta mulinello ALPS ARD
  • Anellatura Seaguide TDG

VIDEO:

Prodotti correlati

Daiwa

Un concetto costruttivo rivoluzionario sempre alla base di ogni prodotto costruito da Daiwa.

Daiwa infatti ha sempre saputo portare una ventata di innovazione nel mondo della pesca e questo è indiscutibile. da quando Daiwa esiste si è posizionata fin da subito in una fascia di prodotti per pescatori esigenti che dal proprio prodotto vogliono il meglio.

Daiwa è tra le aziende leader nella costruzione di Mulinelli, Canne ma anche Filati da Bobina.

TOP