Solar P1 Stage Stands

ST0251

5055681508210

Solar P1 Stage Stands

Questo prodotto è temporaneamente esaurito

95,00 €

Precisione-costruiti nel Regno Unito, questi top-of-the-range Stage Stands venire come un kit completo (e non sarebbe fuori luogo nel prossimo film di James Bond).

Realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità e con la P1 5 razze zigrinatura, in modo che l'inserto non può torcere. Accoppiato con il nostro drop-in attacco buzz bar, che è compatibile con Withall buzz bar solari e la maggior parte dei buzz bar, questo dà un supporto fase solida anti-swist istituito.

Fornito in zip, custodia in tessuto c'è anche un cacciavite P1 per avvitare le viti per legno (una coppia di viti ) in qualunque pontile o piattaforma si pesca da. Lo stand fase anteriore ultra-bassa permette un basso profilo impostato una volta che gli avvisatori sono in atto e, se necessario, tutti i picchetti solar si inseriscono.

Prodotti correlati

Solar

Con un patrimonio trentennale di esperienza, Solar Tackle è uno dei produttori più importanti del Regno Unito nel settore della pesca alla carpa.

Questo è un marchio che è rispettato, e considerato tra i più affidabile e utilizzato da molti dei migliori pescatori europei.

TOP