Nutrabaits Liver Attract 50gr

NU531

Nutrabaits Liver Attract 50gr

Questo prodotto è temporaneamente esaurito

10,50 €

Gli appassionati di Nutrabaits potrebbero essere interessati a sapere che questa è la fonte di fegato ricca e distintiva che abbiamo usato per un così grande effetto nel mix di Enervite per così tanti anni e che ha una straordinaria esperienza in molti altri mix.

Sicuramente più adatto all'attrazione a breve termine rispetto alla polvere di fegato puro leggermente più sottile, questo additivo unico è molto concentrato e quindi è meglio utilizzato a soli 2-6 g per 500 g.

Anche a tassi di inclusione moderati, fornisce un odore e un sapore molto caratteristici che la carpa sembra trovare irresistibile, indipendentemente dalla temperatura dell'acqua.

A livelli più elevati, Liver Attrazione è un'aggiunta molto interessante per le esche ad alto attrattore, specialmente se combinato con un sapore saporito o piccante o con olio essenziale. L'utilizzo delle percentuali di inclusione raccomandate sopra questo estratto naturale è un miglioramento perfetto per aumentare i livelli di attrazione dei mix di sacchi o spod.

Prodotti correlati

Nutrabaits

Nutrabaits è stata fondata nel 1986 da due dei più appassionati e appassionati pescatori del mondo della carpa, Bill Cottam e Tim Paisley.

Il marchio ha da sempre basato la sua filosofia aziendale sulla ricerca del risultato finale è una gamma di esche che stabilisce nuovi standard sia in termini di qualità che di efficacia.

Non sarebbe esagerato dire che i Nutrabaits hanno cambiato la visione delle esche per la pesca disponibili in commercio per sempre ...

TOP