Fox Black Label C-Line Guard

cac688

5055350292310

Black Label C-Line Guard

logo

Questo prodotto è temporaneamente esaurito

12,50 €

  • Disegnati per essere avvitati su picchetti per mantenere la madrelenza al sicuro da erbe/detriti quando si pesca con l'utilizzo della barca
  • Due modelli disponibili: C-guard e Y-Guard
  • Il modello Y-Guard è utilizzato per mantenere il filo fuori dall'acqua in linea retta, per esempio sopra ad erbai o detriti marginali.
  • Il modello C-Guard è utilizzato per aggiustare l'angolo del filo attorno ad un ostacolo, quale ad esempio un canneto, oppure per creare un angolo sicuro del filo rispetto alla punta della canna quando si pesca con angolazione estrema sulla destra o sulla sinistra.
  • Entrambi gli accessori sono caratterizzati da una strip che riflette la luce per una agevole localizzazione di notte con una lampada da testa.

Prodotti correlati

FOX

Non c'è un giorno che passa quando decine di migliaia di pescatori in tutto il mondo vanno a pescare armati con una varietà di prodotti del portafoglio Fox International.

Negli ultimi anni la società ha continuato a crescere dalla forza alla forza e attualmente vende ben oltre 3.000 prodotti in oltre 30 paesi, tra cui USA, Giappone e Russia. Il portafoglio Fox di marchi ha una serie di prodotti di punta che contribuiscono a rafforzare una reputazione formidabile per l'innovazione e la qualità.

Fox International ha una lunga tradizione fondata su prodotti innovativi e di alta qualità che sono stati progettati dai pescatori per i pescatori ed è questo ethos che vedrà l'azienda continuare a fornire i prodotti che i nostri clienti richiedono e gli standard esigenti che si aspettano da la squadra qui a Fox...

TOP