Led Lenser MH4

502151

4058205020121

Led Lenser MH4

Nuovo modello 2023

Questo prodotto è temporaneamente esaurito

48,80 €

L'MH4 fornisce luminosità per la pesca e la caccia, ora disponibile anche con luce rossa per una migliore visione notturna.

Con poche semplici mosse, puoi trasformarla da una lampada frontale in una lampada multiuso.

L'MH4 trae energia dalla batteria ricaricabile in dotazione, che può essere facilmente caricata dal sistema di carica magnetica, o da una batteria AA.

L'Advanced Focus System consente una rapida messa a fuoco e il meccanismo di rotazione continua dirige la luce esattamente dove serve.

L'innovativo sistema di montaggio consente una facile rimozione e fissaggio della testa della lampada per la massima flessibilità
Doppia fonte di alimentazione: è possibile utilizzare batterie ricaricabili e batterie AA
Sistema di carica magnetica per una facile ricarica
LED aggiuntivo a luce rossa sul lato anteriore per preservare la visione notturna
Numerose opzioni di montaggio grazie alla clip in metallo sulla testa della lampada

Luminosità: 400 Lumnes

Profondità: 180 mt

Peso: 94 gr

IPS4

Ricaricabile

Prodotti correlati

Led Lenser

Molti prodotti rivoluzionari vennero alla luce in un garage. Proprio come la prima Ledlenser. Nel 1993 Harald e Rainer Opolka fondarono l’azienda Ledlenser avendo a disposizione poco più di un garage, un vecchio computer Atari, un kit di attrezzi, un blocco da disegno e poco più di 1.000 marchi tedeschi come capitale iniziale. In nessun modo tutti questi fattori rappresentarono un impedimento.

Con i loro lampi di genio i due fratelli trascorsero nottate intere intenti al duro lavoro, dormendo solo un paio d’ore e in quel poco tempo sognando il gran successo.

Un sogno destinato a diventare presto realtà

TOP