Nash Bushwhacker Pro XL Baiting Pole System

T2070

Nash Bushwhacker Pro XL Baiting Pole System

Modello Pro XL

Questo prodotto è temporaneamente esaurito

270,00 €

Novità per il 2022 sono il Bushwhacker® Pro e Pro XL, aggiungendo funzionalità innovative, offrendo maggiori opportunità di successo agli amanti del Bushwhacker, catturando carpe difficili con astuzia.

Un nuovo profilo aerodinamico posteriore per una più facile navigazione ed anche modanature in grado di montare accessori; un'eccellente strumento di pasturazione!

Include

10 x 1.5 sezioni x metro

Bushwhacker spoon - capacità fino a 1,5kg

Leading Bridge

Deeper Mount

Drawstring carry bag

Capacità

Bushwhacker Pro spoon 0.8kg boilies

Bushwhacker Pro XL spoon 1.5kg boilies

Moonshine Multi Lite Mount

Mette fine allo sforzo di vedere durante la notte il cucchiaio con la torca nella testa, il supporto Multi Lite Mount, posiziona la torcia nella parte anteriore del cucchiaio stesso, offrendo dei fari di navigazione notturna.

Nota: la clip Multi Lite Bushwhacker è fornita con T3011 Multi Lite, non con i sistemi Bushwhacker Pro o Pro XL

Deeper Mount

Monta universalmente il popolare Deeper Sonar sul cucchiaio, utilizzando l'elegante staffa che tiene il Deeper davanti al cucchiaio per sondare il fondale, perfino segnando tramite l'app dello smartphone i punti strategici.

Leading Bridge

Quando si utilizza il Bushwhacker lo si fa in modo silenzioso ed in zone inaccessibili, per poter conoscere dove si sta mettendo l'esca e se è efficace, bisogna conoscere il fondale, valutare se è un fondo duro o morbido.

La soluzione è il Leading Bridge. Aggancialo sul retro del cucchiaio Pro, invia un piombo o un terminale verso il punto scelto, capovolgi il cucchiaio ed il piombo potrà essere sollevato e lasciato cadere usando la canna ed il mulinello per controllare il fondo prima di mettere un rig. Non calare più con il dubbio!

Prodotti correlati

Nash

Nash è sinonimo di Carpfishing, uno dei pochi brand del settore a poter dire senza peccare di presunzione di aver "inventato" il carpfishing.

Dal giorno uno sul mercato l'azienda inglese con la carpa come logo non ha mai smesso di ricercare e spingere prodotti sempre più performanti nel settore della pesca alla carpa.

Nash è anche uno dei pochi brand che produce tutto per la pesca alla carpa; dalle canne alla minuteria, dalle tende per il carpfishing agli accessori per il campeggio fino ad arrivare alle esche dove grazie a linee dedicate ad ogni situazione riesce a fornire al pescatore soluzioni veramente vincenti.

Ad oggi, chi acquista prodotti Nash Tackle sà per certo di acquistare un pezzo di storia di questo fantastico sport.

TOP