Korda Zig Box

KZB

5060461120902

Zig Box

Questo prodotto è temporaneamente esaurito

17,90 €

La Zig Box è un sistema di archiviazione compatto che può contenere fino a 20 rig pre-legati su quattro bobine EVA (in dotazione), completo di perni per tenerli in posizione, e si adatta perfettamente a una tasca laterale del tuo zaino. Ogni bobina può contenere fino a cinque rig, a seconda della loro durata.

La scatola stessa è realizzata in plastica resistente e resistente agli urti e si chiude in modo sicuro, ed è compatibile con la gamma esistente di rig Korda ready che arrivano su bobine, e ne conterrà otto di queste o una combinazione delle due dimensioni della bobina.

Oltre a contenere gli zig, è perfetto anche per i terminali pre-legati, come per la pesca al chod, con il numero che puoi inserire in esso dipende dai componenti del rig sul terminale.

Stoccaggio resistente agli urti
4 bobine Eva e 20 pin per fissare i rig
Ogni bobina contiene circa 5 rig o leader
Compatibile con la nostra gamma 'ready zig' esistente

Prodotti correlati

Korda

Korda, un marchio che nel settore Carpfishing ha saputo muoversi, crescere e acquisire un posto di rilievo.

L'azienda con il logo verde ha da sempre portato avanti una politica fondata su una sola cosa: la qualità dei prodotti. Leader indiscusso nell'ambito della minuteria per il Carpfishing, nel corso degli anni Korda è riuscita ad abbracciare anche altri settori di questa pesca mettendo a punto prodotti veramente funzionali e con una cura nella ricerca dei materiali davvero indiscutibile, un esempio lampante i Singlez.

TOP