Nash Moonshine Multi Lite

T3011

5055108930112

Moonshine Multi Lite

65,99 €

Pensata per i carpisti, ma anche per gli escursionisti e per chi ne vuole fare svariati usi, la Multi Lite è la lampada a LED che fa tutto.

Il suo profilo piatto consente di indossarla comodamente al collo mentre si dorme, ma la torcia può essere sganciata istantaneamente per essere utilizzata in una moltitudine di modi.

La Multi Lite viene fornita completa di una gamma innovativa di accessori per dargli una vasta possibilità di utilizzi.

La lente emette perfino un leggero bagliore e, combinato con i loghi Nash che si illuminano al buio, sarà sempre facile trovarla in condizioni di assenza di luce.

Classificazione impermeabile IPX 4

Potenza 180 Lumens
2 pacchi batterie da 640mAh
2 impostazioni del LED bianco
1 impostazione LED rosso per la visione notturna discreta
Ricarica Micro USB
Regolazione a cricchetto verticale con un raggio di 180 gradi
Autonomia 2-11 ore (a seconda dell'impostazione)
Fornito di cavo di ricarica
FORNITA CON:

Flexi Bracket – staffa flessibile

Permette di attaccare la torcia ed avvolgere la staffa flessibile attorno alla parte anteriore del telaio di un carrello, di una barca o di un picchetto da tenda, perfino attaccata ai rami di un albero

360 Magnetic Bracket – staffa magnetica

La torcia si aggancia in un alloggiamento girevole a 360 gradi, completo di fissaggi magnetici per illuminare anche i bivvy o i gazebo più grandi da qualsiasi angolazione

Multi Strap

Il cinturino in velcro da 30cm per impieghi gravosi, passa attraverso la staffa da 360 gradi e consente di fissarlo a quasi tutto, dagli alberi, ai pali, fino alle recinzioni.

Bushwhacker Clip

Consente di attaccare la Multi Lite alla parte anteriore del Bushwhacker Pro e Pro XL, permettendo di illuminare la strada mentre si sta posizionando l'esca dopo il tramonto.

Prodotti correlati

Nash

Nash è sinonimo di Carpfishing, uno dei pochi brand del settore a poter dire senza peccare di presunzione di aver "inventato" il carpfishing.

Dal giorno uno sul mercato l'azienda inglese con la carpa come logo non ha mai smesso di ricercare e spingere prodotti sempre più performanti nel settore della pesca alla carpa.

Nash è anche uno dei pochi brand che produce tutto per la pesca alla carpa; dalle canne alla minuteria, dalle tende per il carpfishing agli accessori per il campeggio fino ad arrivare alle esche dove grazie a linee dedicate ad ogni situazione riesce a fornire al pescatore soluzioni veramente vincenti.

Ad oggi, chi acquista prodotti Nash Tackle sà per certo di acquistare un pezzo di storia di questo fantastico sport.

TOP