Nash Spot On Dot Spod Air White Medium

T2092

5055108920922

Nash Spot On Dot Spod Air White Medium

Colore Bianco e blu

Misura Medium

18,99 €

Il Dot Spod Air offre una diffusione controllata di qualsiasi esca, aprendosi per scaricare la pastura in volo mentre il filo arriva alla clip del mulinello durante il lancio.

Utilizzando un'innovativa clip a sgancio rapido sulla coda collocata prima del lancio, una volta che la lenza principale si stringe alla clip della bobina del mulinello, il Dot Spod Air Drop si apre per consentire all'esca di essere diffusa ampiamente davanti ad essa. Il Dot Spod vuoto cade silenziosamente sulla superficie ben prima dell'area che si sta pasturando, eliminando quasi il rumore dell'impatto dello spod e massimizzando il suono dell'esca che colpisce la superficie su un'ampia area sopra all'innesco.

Lo strumento da pasturazione definitivo per il carpista esigente, variando la forza e la traiettoria del lancio ti consente di cambiare istantaneamente il modo in cui si pastura. Dall'inondare di pastura la superficie con esche galleggianti sopra le carpe diffidenti senza spaventarle allo spargere canapa e micro pellet più ampiamente che con un tradizionale design a razzo, le possibilità sono infinite.

Utilizzando lo stesso corpo incernierato e scorrevole e il sistema di rilascio dei comprovati Dot Spods, l'Air Drop non presenta inoltre meccanismi che possono essere inceppati da residui di esca o piccole particelle di esca, garantendo sempre una perfetta erogazione dell'esca.

Utilizzato con le canne Dot Spod dedicate e la treccia Spod/Marker, l'Air Drop può trasportare esche di tutti i tipi fino a 160 metri a seconda della capacità di lancio.

Per informazioni sulla capacità di carico di Dot Spod, vedere le specifiche tecniche

Domanda di brevetto del Regno Unito n. 2210205.7

Dot Spod Air Medium

Dimensioni: 19,5 cm (lunghezza) x 8 cm (larghezza)

Vuoto: 68gr

Caricato con pellet da 6mm: 162gr

Caricato con canapa: 188gr

Caricato con boilies:

178 gr (92 x 12 mm)

171 gr (47 x 15 mm)

169 gr (20 x 20 mm)

VIDEO:

Prodotti correlati

Nash

Nash è sinonimo di Carpfishing, uno dei pochi brand del settore a poter dire senza peccare di presunzione di aver "inventato" il carpfishing.

Dal giorno uno sul mercato l'azienda inglese con la carpa come logo non ha mai smesso di ricercare e spingere prodotti sempre più performanti nel settore della pesca alla carpa.

Nash è anche uno dei pochi brand che produce tutto per la pesca alla carpa; dalle canne alla minuteria, dalle tende per il carpfishing agli accessori per il campeggio fino ad arrivare alle esche dove grazie a linee dedicate ad ogni situazione riesce a fornire al pescatore soluzioni veramente vincenti.

Ad oggi, chi acquista prodotti Nash Tackle sà per certo di acquistare un pezzo di storia di questo fantastico sport.

TOP