Trakker NXG Bait Boat Bag Large

204962

5060461949343

Trakker NXG Bait Boat Bag Large

125,00 €

Realizzato con il nostro pluripremiato tessuto 600D NXG e completamente imbottito per proteggere costose imbarcazioni e accessori.

La NXG Bait Boat Bag presenta una base in Nyplax, maniglie rinforzate su entrambe le estremità e una maniglia in neoprene per un facile carico e trasporto.

La borsa è completamente foderata internamente, con materiale in PVC morbido lavabile per evitare che esche indesiderate si attaccino ad essa.

È dotato di ampie tasche imbottite esterne su entrambe le estremità per riporre ricevitori, batterie di ricambio e caricabatterie, quindi la NXG Bait Boat Bag è il sistema di stoccaggio ideale per tutte le esigenze della tua barca da esca.

È disponibile una vasta gamma di tasche, inclusa una grande tasca imbottita con cerniera sul coperchio, ideale per un pannello solare o accessori aggiuntivi.

La borsa viene fornita con un tappetino imbottito rimovibile con punti di ancoraggio per riporlo in sicurezza, quindi quando la barca è in uso sulla riva, previene qualsiasi danno accidentale quando viene posizionata su un terreno sfavorevole.

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO
Imbottitura extra spessa in tutto per mantenere le costose esche e gli accessori al sicuro da danni durante il trasporto
Foderato internamente in materiale PVC morbido lavabile
Materassino imbottito rimovibile con punti di ancoraggio
Divisori interni rimovibili per riporre in sicurezza il telefono, batterie extra e altri accessori
Tasca esterna imbottita ideale per un pannello solare
Base in Nyplax impermeabile e lavabile
Tre maniglie in EVA rinforzate per un facile sollevamento
Tracolla regolabile imbottita rimovibile per il trasporto

SPECIFICA TECNICA
Materiale: tessuto 600D NXG
Dimensioni: (esterno) 80 cm (L) x 50 cm (L) x 28 cm (A)
(Interno) 70 cm (L) esclusi i divisori interni
Dimensionato per barche esche più grandi, tra cui:
Carplounge RT4
Waverunner MK4
Tecniche di pesca Microcat MKlll e HD
Tecniche di pesca Technicat MKll
Tolson X Boat

Related Products

Trakker

Trakker is a company with a rich history. This heritage is important to us but we must always look to the future. Our customers have steered the company to the needs and expectations of today’s serious angler.

TOP