Rig Safe Large

KBOX3

5060323808405

Korda Rig Safe Large
Misure: 33cm

33,90 €

Quelli di voi che utilizzano terminali più lunghi, hanno bisogno di più spazio per stivarli ed è per questo che ameranno il Large Rig-Safe! Questo è il sistema di stoccaggio dei rig per tutti coloro che cercano più capacità di quella offerta dal Mini Rig-Safe o hanno bisogno di un posto dove conservare rig pre-legati di 30 centimetri o più. Può contenere fino a 90 terminali, grazie ad una parte di esso con doppio attacco inoltre il sistema di chiusura magnetico intelligente eviterà le aperture accidentali durante il trasporto pur rimanendo molto facile da aprire quando lo si desidera anche con mani fredde!

La caratteristica della Rig Safe è la barra di alluminio appositamente lavorato, con increspature in grado di trattenere gli ami e le loro punte affilate fino a quando non si è pronti per utilizzarli. Inoltre è stata modellata affinché durante l'utilizzo di un kicker o di tubicino termo ricurvo, essi mantengano la relativa figura a patto di conservarli con le punte degli ami rivolte verso l'alto.

Viene fornito con 30 pin standard per fermare girelle o loop fissandoli sulla
schiuma ad alta densità interna; in questo modo potete prevenire eventuali grovigli o se preferite terminare il vostro rig alla lunghezza giusta quando sarete sulla postazione di pesca, allora si può fare uso dei 20 perni doppi che manterranno i vostri rig immobili evitando pasticci!

La Rig Safe è composta da plastica high-impact, significato di resistenza,
rifinita in gomma che al tatto risulta morbida ma permette un'ottima presa su di essa anche quando è bagnata. L'esterno è segnato da un righello da 12 pollici o 30cm, quindi potrete legare il vostro rig esattamente alla lunghezza che desiderate.

Related Products

Korda

Korda develops and manufactures the World's best carp fishing terminal tackle. Each hook, lead, swivel or lead clip is produced to exacting standards to help you catch more carp.

TOP