Tackle Safe

kbox5

5060461125341

Korda Tackle Safe

This product is no longer in stock

33,20 €

Il Korda Tackle safe è l'ultima aggiunta alla nostra gamma di porta terminali e minuteria ed è stata creata per diventatre popolare trai carpisti proprio come le nostre Chod safe, Rig Safe e rig safe Combi.

Korda Tackle Safe è un sistema porta minuteria , completo di righello e di un morbido rivestimento esterno antiscivolo. Risulta essere perfetto per contenere la vostra minuteria e permettervi di raggiungerla facilmente.

Nella sezione base (la metà più profonda) è presente uno scomparto aperto studiato appositamente per contenere fino a 6 bobine di trecciato o all'occorrenza una bobina di monofluoro carbon per la realizzazione dei vostri terminali, all'occorenza potrete inserire anche forbici, rig pulla e qualsiasi altro rig toolz vi serva.

A fianco di questa area centrale ci sono degli scompartimenti per contenere; lead clips, tail rubber o altri lead system. Ogni scomparto e dotato di un coperchio con linguetta, grazie al

quale vi sarà facile aprirlo per accedere alla minuteria ma allo stesso tempo, impedira di farla uscire accidentalmente quando il coperchio è chiuso.

Al lato opposto (la metà meno profonda) sono presenti un certo numero di scompartimenti adatti ai piccoli oggetti metallici come Rig Rings, e la nostra linea di Rig Swvivels.

Al centro sono posizionati due sezioni più grandi; la prima è abbastanza grande da contenere alcune buste di ami e la seconda per contere gli aghi da innesco, i tubetti in silicone, shrink tube, anti tangle sleeve o prodotti simili.

I 29 scomparti della Tackle Safe abbinati alle sue dimensioni ridotte, rendono questa cassettina porta minuteria, un accessorio indispensabile per il carpista dinamico che si sposta continuamente alla ricerca di Carpe da Sogno !

Related Products

Korda

Korda develops and manufactures the World's best carp fishing terminal tackle. Each hook, lead, swivel or lead clip is produced to exacting standards to help you catch more carp.

TOP