Original Funnel Web PVA System

KFW

5060062110821

Korda Original Funnel Web PVA System

diametro rete: 35 mm

Quantità: 7 metri

13,90 €

L'Original Funnel Web PVA System da 7 metri è il kit completo per realizzare in modo semplice e veloce, perfetti stick mix.

Il Kit comprende 7 metri di retein pva inserita su di un tubo che funge da caricatore per le esche, ed al suo interno, un pestello per comprimere le stesse.

Il tutto a sua volta è protetto dal tubo esterno con tappo a vite, che funge sia da custodia per il trasporto, sia da protezione contro acqua ed umidità in genere, uniche nemiche del PVA.

Sulla custodia dell'Original Funnel PVA System è presente una banda di colore Giallo, la stessa che trovate sulle ricariche Original Funnel Web da 5 o 20 metri.

Questo è stato fatto per facilitarvi nell'acquisto della rete idonea, una volta terminata quella all'interno del kit, Senza comprare un nuovo PVA System.

Inoltre, potrete scegliere il formato della ricarica a voi più idonea fra le due versioni di tramatura disponibiliper questa rete.

Una a trama molto fine chiamata MICROMESH, perfetta per i bigattini o gli sfarinati. La seconda, a trama media è chiamata HEXMESH, perfetta quando volete creare stick mix con pellett, particleso di boilies.

Questa retina è perfetta per creare stick mix di diametro 35 mm, il giusto compromesso per lanci a medie e corte distanze senza rinunciare ad un grosso ed appetitoso richiamo intorno ad il vostro innesco.

Ottimo per realizzare stick Mix con le Power Particles di Mainline Baits, che sono totalmente PVA Friendly.

Related Products

Korda

Korda develops and manufactures the World's best carp fishing terminal tackle. Each hook, lead, swivel or lead clip is produced to exacting standards to help you catch more carp.

TOP