Solar Line Biter

LB1

5055681501334

Solar Tackle Line Biter

confezione da: 1 pezzo

8,80 €

Il Solar Tackle Line Biter è un galleggiante piombato a sgancio rapido, progettato per essere infilato sulla lenza principale; come un piccolo galleggiante lavorerà dove la vostra lenza entra in acqua e sarà sensibile a qualsiasi movimento del nostro filo.

Provando questo sistema vi renderete conto di quanto gli avvisatori sonori sono poco sensibili ai piccoli movimenti della lenza. Il sistema si collega al filo per mezzo di una clip ed è dotato di visibilità notturna grazie ad un anellino 'glow-in-the-dark'.

Il piccolo galleggiante è già bilanciato per restare in superficie in modo verticale. E' un sistema perfetto per essere usato quando si calano le lenze con la barca per evitare di passare con il motore sopra ai fili che vengono ben segnalati nel loro punto di entrata in acqua e creare disastri, soprattutto durante la notte.

Related Products

Solar

Founded in 1987 by Martin Locke, Solar Tackle is one of the longest standing, true original carp fishing brands.
Born out of a need to get on the bank mid week, Martin was working as a metal engineer in the early 1980s, where he produced stainless bankware for his own fishing during his lunch hours. Quickly he had more requests from angling mates to make them some of the same than he could build in his lunch hours.

TOP