RidgeMonkey Hunter 750 Rucksack

RM505

5056210621936

RidgeMonkey Hunter 750 Rucksack

79,50 €

Lo zaino Hunter 750 è realizzato in materiale 1680D di alta qualità ed è stato progettato per facilitare il trasporto del nostro barchino Hunter 750. Si adatta tuttavia anche molto bene anche per il pescatore itinerante, sia per una sessione di un giorno o per tutto il fine settimana.

Il design sottile dello zaino lo rende facile da trasportare e aiuta a risparmiare spazio sulla carriola, ed il profilo basso offre il vantaggio di consentire lo scorrimento dello zaino sotto al lettino quando non è in uso durante la sessione di pesca.

La base è in PVC, il che significa che non è solo resistente, ma anche impermeabile.

C'è una maniglia per il trasporto nella parte superiore dello zaino e l'imbracatura imbottita presenta quattro punti di regolazione per garantire una vestibilità perfetta.

Aggiungi a questo l'imbottitura aggiuntiva del supporto lombare al pannello posteriore dello zaino e avrai il massimo del comfort sulla tua schiena. Ci sono anche tre tasche esterne con cerniera sui lati e lo scomparto principale è accessibile da una copertura con doppia cerniera a 2/3 di lunghezza.

Caratteristiche:
• Materiale 1680D di alta qualità
• Ospita perfettamente la Hunter 750 Bait Boat
• Base in PVC impermeabile
• Doppio scomparto interno principale con cerniera
• 3 tasche esterne
• Imbracatura imbottita regolabile in 4 punti
• Supporto lombare imbottito per il massimo comfort

Dimensioni:
Complessive: 430mm (L) x 385mm (W) x 180mm (H) Scomparto interno principale:
415mm (L) x 280mm (W) x 155mm (H)

Related Products

RidgeMonkey

Formed in early 2014, RidgeMonkey® is a think tank of like-minded anglers, striving to bring to market a range of thoughtful products that make a difference.

In a short time the company has grown from a single idea to a multichannel retailer, selling a top quality and fully encompassing range of terminal tackle, mainlines, powerpacks, gadgets, gizmos and everything in between allowing the everyday angler to take their fishing to the very next level, and more importantly at a competitive price.

TOP