Aqua Pioneer 150 Insect Panel Aquatex EV 1.0

401567

Pioneer 150 Insect Panel Aquatex EV 1.0

This product is no longer in stock

110,00 €

Con l'aumento dello spazio sul pavimento e l'altezza extra, è sempre più imperativo che ci sforziamo di tenere a bada eventuali parassiti indesiderati e con l'aggiunta del pannello magnetico per insetti, che è stato progettato specificamente per il Pioneer 150 Aquatexx EV® 1.0 , l'apertura aerodinamica e magnetica consente un decampamento senza problemi dalla solitudine del tuo rifugio al caos che ne seguì una volta iniziata la battaglia.

Il sistema di chiusura automatica delle porte si chiuderà all'uscita per impedire a qualsiasi indesiderabile di entrare nel bivvy.

È facile e veloce da installare semplicemente chiudendo la cerniera direttamente nella parte anteriore del rifugio, sostituendo il pannello di riempimento completo in dotazione.

Il pannello per insetti consente un maggiore flusso d'aria nella stagione calda, offre un'eccellente visuale dal bivvy, consente più luce all'interno del rifugio e garantisce il massimo comfort mentre si è a riva.

Vanta anche tiranti per la porta e i pannelli laterali, aprendo la parte anteriore per consentire il godimento di una vista panoramica senza ostacoli.

* Si prega di notare che sebbene questo articolo sia compatibile con i vecchi modelli di bivvy, a causa di miglioramenti nel tessuto, ci sarà una leggera variazione di colore.

Caratteristiche principali:

Specificamente progettato per Pioneer 150 Aquatexx EV® 1.0.

Apertura/chiusura magnetica.

Fermagli per la porta e i pannelli laterali.

Fornito con borsa per il trasporto con coulisse.

Fornito con picchetti a T.

Specifiche tecniche:

Materiale: Materiale: rete di poliestere e Aquatexx EV® - con una testa idrostatica di 25.000 mm

Peso: 2,2 kg (ulteriori 0,4 kg con picchetti)

Dimensioni:

Dimensioni di trasporto: 450 mm x 220 mm

Prodotti compatibili:

401561 - Aqua Pioneer 150 Bivvy Aquatexx EV® 1.0

Related Products

Aqua Products

Aqua Products® was formed in 1990 in response to a need for quality bivvies. Founded by Chris Manifold, a pioneering bivvy designer, Aqua Products birth is attributed to the founder’s desire to have a shelter to complement his own angling sessions. From this personal desire to have a product that was better than any other on the market, Aqua Products® emerged and evolved into the well respected brand it is today, with a history of manufacturing some of carp angling’s most desired bivvies.

TOP