In : Promozioni Hit: 5379

CarpItaly 2018 non ci saremo perchè

Ciao a tutti amici,

Quest’anno non saremo presenti al Carpitaly il 17 e 18 febbraio 2018 a Gonzaga.

Non ci saremo perchè? Per diversi motivi, ma fondamentalmente il motivo principale è uno solo: preferiamo fondere gli sforzi di organizzazione, trasferimento e sponsorizzazione della fiera in una promozione dedicata e continua all’interno del nostro punto vendita e sul nostro store on-line.

è la ventesima edizione quella di quest’anno del Carpitaly e di cose in questi 20 anni ne sono cambiate a partire dall’informazione e dal modo di recepire le comunicazioni, le novità, le skills che i grossi brand del mercato del carpfishing offre agli appassionati di questo sport.

20 Anni fa, se ci si voleva aggiornare o semplicemente vedere le novità bisognava per forza di cose andare ad una fiera di settore come quella del Carpitaly, oggi, con i social network, i web site e canali youtube vari siamo bombardati costantemente da informazioni e input.

Il lavoro magistrale di alcuni ambassador di brand come Matteo Marmocchi di Nash o come Mattia Travasoni di CC Moore che giornalmente, tramite i loro canali ufficiali fanno è davvero di alto profilo e valore.

Scoprire nuovo materiale e il loro impiego d’uso in tempo reale con dirette e video ad hoc fino a pochi anni fa era cosa impensabile oggi è possibile!

Capite bene da soli che la distanza si è accorciata drasticamente e per tanto il nostro ruolo di negozianti è quello di proporvi la migliore soluzione con la consulenza più alta possibile e questo lo possiamo fare solo se rimaniamo concentrati nel nostro “posto di battaglia”: il negozio!

Questo è il motivo principale, lasciamo il compito alle grandi aziende di esporre la merce noi ve la proponiamo a prezzi vantaggiosi qui in negozio e on-line sul nostro store, per questo motivo per  tutto il periodo di fiera avremmo forti sconti su:

e molto molto altro!

vi invitiamo tutti a venirci a trovare o a consultare il nostro store!

Ciao e buon shopping!

Commenti

Lascia il tuo commento

TOP