Weed Lead clip

T8420

5055108984207

Weed Lead clip

3,99 €

L'unica scelta di fronte a piante infestanti, dove il piombo deve essere perduto o per la pesca con terminali da zig, Nash aumenta la soglia di sicurezza con la nuova Diffusion Camo Weed Lead Clip.

Caratterizzata da una dimensione ridotta, se utilizzato con il Weed Lead Clip Tail Rubber, garantisce uno scarico del piombo veloce ed efficiente. Fornito con perni per bloccaggio girella attaccati alla clip – sempre a portata di mano per essere veloci quando conta.

Disponibile in due stili distinti e due formati, offrendo una massima variabilità nel loro utilizzo con una differente pressione di espulsione del piombo, con assoluta sicurezza per i terminali. La Lead Clip e la Micro Lead Clip hanno delle nervature che permettono al pescatore di regolare il rilascio del piombo, sia facilmente che in modo più duro anche con sacchetti in PVA, ideale per la pesca in lago o fiume; la Weed Lead Clip, invece, rilascia il piombo immediatamente grazie alla Tail Rubber liscia in gomma ed alla forma più corta, ideale per la pesca a Zig o dove gli ambienti sono infestati da erbe o ostacoli. La sicurezza sta tutta nel sistema.

Related Products

Nash

Nash is synonymous with Carpfishing, one of the few brands in the industry to be able to say without presuming to have "invented" the carpfishing.

From day one on the market the English company with the carp as a logo has never stopped researching and pushing ever more performing products in the carp fishing industry.

Nash is also one of the few brands that produces everything for carp fishing; from reeds to small parts, from tents to camping accessories up to the baits where, thanks to lines dedicated to each situation, it manages to provide the fisherman with truly winning solutions.

To date, those who purchase Nash Tackle products are sure to buy a piece of history of this fantastic sport.

TOP