Pureflo Air Dry System 17 lt

216700

5060461942962

Pureflo Air Dry System 17 lt

N.B IL SECCHIO VIENE VENDUTO SEPARATAMENTE

8,80 €

Progettato principalmente per l'essiccazione di boilies fresche o congelate, eliminado i comuni problemi legati alle reti di asciugatura.

Dotato di un vano interno di asciugatura brevettato che permette all'aria di circolare e attraversare tra le esche fino al loro interno.

Le bocchette d'aria laterali, quelle sul fondo, e i piedini della base che tengono sollevato l'intero Air-Dry System, garantiscono il passaggio del massimo flusso d'aria possibile.

L'Air-Dry System può contenere approssimativamente 5 kg di boilies e viene fornito con un coperchio a scatto utile a scoraggiare l'intrusione di animali che potrebbero danneggiare le esche.

Scuotere di tanto in tanto il contenuto sarà sufficiente per assicurare una completa e omogenea asciugatura.

L'air-Dry System è stato progettato per essere utilizzato con il secchio squadrato Trakker 17ltr Square Container, L'air-Dry System è stato progettato per essere utilizzato con il secchio squadrato Trakker 17ltr Square Container, e permette di utilizzare l'Air-Dry System come sistema per creare esche 'washed-out' slavandole direttamente con l'acqua del lago, oppure per ammollare le esche in liquidi attrattori e oli.

Related Products

Trakker

Trakker is a company with a rich history. This heritage is important to us but we must always look to the future. Our customers have steered the company to the needs and expectations of today’s serious angler.

TOP