Korda Basix Distance Stick

KBX001

5060660633487

Basix Distance Stick

25,90 €

I BASIX Distance Sticks sono stati progettati per consentirvi di 'clippare' alla distanza richiesta nel modo più semplice e preciso possibile, assicurandovi di poter rilanciare ripetutamente nello stesso punto con le vostre canne da pesca e da spod. Memorizzare gli spot significa anche avere la possibilità di pescarci di nuovo nelle sessioni future, nel caso di averne trovati di produttivi.
I BASIX DISTANCE STICK hanno una punta in acciaio inossidabile per essere facilmente piantati o avvitati nel terreno e includono un cavo verde di esattamente 12 piedi di lunghezza in modo che possano essere facilmente posizionati alla stessa distanza ogni volta. Viene fornita una barra a T per garantire che entrino facilmente in quasi tutti i terreni. I BASIX DISTANCE STICK sono realizzati in un elegante alluminio anodizzato grigio con tappi terminali verde brillante sulla parte superiore per una maggiore visibilità, specialmente in condizioni di scarsa illuminazione o quando li si utilizzano di notte con una lampada da testa. I cappucci possono essere svitati in modo che la barra a T possa essere riposta all'interno, per garantire che non vada persa quando non viene utilizzata.

Related Products

Korda

Korda develops and manufactures the World's best carp fishing terminal tackle. Each hook, lead, swivel or lead clip is produced to exacting standards to help you catch more carp.

TOP