GOO Super Scopex Supreme

kgoo30

5060301350285

GOO Super Scopex Supreme

17,90 €

Finalmente disponibile il Nuovissimo Korda Goo Super Scopex Supreme!

Il nuovo Goo Super Scopex Supreme è molto liquido e di colore rosa con un aroma irresistibile di burro cremoso, indispensabile per il primo trattamento delle vostre esche.

L'incredibile nube che si stacca dall'esca quando viene usato il goo è da vedere per crederci, ed è proprio questo che rende così unico il nostro Goo. gli stimolatori di alimentazione e le aromatizzazioni all'interno del liquido sono stati accuratamente ottimizzati per provocare un forte stimolo nella carpa, in qualunque punto della colonna d'acqua esse si trovino. Il Goo è stato sviluppato da Loutjie Louwies in Sud Africa, dove è stato utilizzato con grande efficacia per molti anni, portando alla vittoria della nazionale sudafricana ai Mondiali FIPSed.

Esistono due Tipi diversi di Goo: Il bait smoke hanno un colore leggermente più morbido mentre i power sono più accesi e al tempo stesso leggermente più densi.

Lasciate poi viaggiare la vostra fantasia: usateli per bagnarci pellet, esche pasture o in sacchettini...Vi accorgerete che qualunque uso ne farete, sarà la vostra arma vincente.

Related Products

Korda

Korda develops and manufactures the World's best carp fishing terminal tackle. Each hook, lead, swivel or lead clip is produced to exacting standards to help you catch more carp.

TOP