Korda Goo Jungle Juice Supreme

KGOO43

5060301350544

Goo Jungle Juice Supreme

19,00 €

Il Jungle Juice Goo Supreme è un mix tropicale di aromi di agrumi agrodolci. Un odore veloce ti darà un aroma forte, piccante e fresco, che ricorda il succo di frutta tropicale.

L'esclusiva miscela di agrumi, la colorazione tenue e l'abbondanza di oli essenziali contribuiscono a rendere Jungle Juice Goo un classico dell'immediato futuro.

Ali Hamidi ha sempre salutato la magia dei sapori di agrumi e durante il più recente viaggio di Monster Carp a The Graviers, in Francia, ha usato il Jungle Juice per catturare pesci fino a 60 libbre per le telecamere.

Jungle Juice Goo Supreme ha una tonalità molto leggera e sottile e non cambierà drasticamente il colore dell'esca dell'amo, a meno che non siano bianchi, allo stesso modo degli altri Goo. Essendo una variante 'Supreme', ha una consistenza più sottile che gli consente di assorbire il nucleo dei tuoi inneschi e/o di coprire perfettamente il tuo mangime sciolto. Una volta in acqua perderanno lentamente una potente miscela di ingredienti e attrattivi dolci, acidi e agrumati di Jungle Juice Goo.

Kiana ha spiegato che durante i test, Jungle Juice ha avuto un 'fattore wow estremo' quando si tratta di catturare pesci.

Related Products

Korda

Korda develops and manufactures the World's best carp fishing terminal tackle. Each hook, lead, swivel or lead clip is produced to exacting standards to help you catch more carp.

TOP