Korda Goo Moonshine Supreme

KGOO44

5060301350568

Goo Moonshine Supreme

Contenuto 115 ml

19,30 €

Come parte della decima fase delle versioni di Kiana Goo, abbiamo 'distillato' un lotto molto speciale di Goo. 'Moonshine' Supreme ha un sapore granuloso in stile whisky, che ricorda la tua bevanda preferita del Tennessee, in termini di aspetto e odore.

Un classico della vecchia scuola, i sapori del whisky hanno una comprovata esperienza nella cattura delle carpe.

Moonshine Supreme Goo non contiene alcol, ma saresti perdonato se pensi che il sapore e l'odore accuratamente realizzati sarebbero di casa in un bicchierino!

Andando oltre il nome spensierato, Moonshine utilizza miscele naturali di ingredienti per creare questo profilo olfattivo e gustativo unico e genererà bocconi veloci.

Di colore chiaro e potente nel sapore... un odore veloce ti colpisce davvero in fondo alla gola e ti toglie il fiato, proprio come un vero bicchierino di whisky. Moonshine Goo Supreme è ottimo per immergersi in pop-up e wafter, che possono essere utilizzati a qualsiasi temperatura dell'acqua.

Inoltre perché non provare un bicchierino di 'Moonshine' nelle tue borse Solidz PVA.

Related Products

Korda

Korda develops and manufactures the World's best carp fishing terminal tackle. Each hook, lead, swivel or lead clip is produced to exacting standards to help you catch more carp.

TOP