Pellet Mix - Tangerinee Squid - 1 Kg

PMTS

Pellet Mix - Tangerinee Squid - 1 Kg

9,00 €

Da tempo il mercato ci richiedeva un Pellet per realizzare delle PVA BOMB o semplicemente degli Stick per potenziare il proprio innesco ed eccolo qua!

Come al solito non ci siamo limitati a commercializzare un sempli- ce Pellet ma un vero e proprio prodotto com- plesso ed estremamente e cace.
Utilizzando tre diverse misure (2-4-6 mm) perfettamente calibrate tra loro abbiamo ottenuto una miscela che si “compatta” alla perfezione. Il processo di lavorazione viene completato inserendo il nostro Liquid Attractant, poco alla volta ed in spazi di tempo ben precisi per far si che il Pellet lo assorba senza sciogliersi per poi essere ultimato con una “panatura” esterna con farine pure come Robin Red di casa Haith's, Krill, Predigest, Milk B+ e molto altro.

La realizzazione di questa esca e? stata fortemente voluta dal nostro collaboratore Roberto Vanacore che, in passato aveva ottenuto ottimi risultati con un'omonima esca, quindi, abbiamo deciso di lavo- rarci su...

Un birdfish mix molto diverso agli altri, infatti, per la sua realizzazione abbiamo utilizzato solamente delle farine predigerite, sia di pesce che di carne, in modo da ottenere una boilies con una base “light” velocissima nell' entrare in pesca, il tutto poi addizionato con moltissimi attrattori, palatant ed una bassa dose di dolcificante, in modo da ottenere una bomba di gusto. Per quanto riguarda la combinazione aromatica, lasciatecelo dire...crediamo sia il miglior Tangerinee-Squid presente sul mercato, un angler Inglese di fama Europea, si e? complimentato con noi du- rante le fasi di Test e credeteci, e? sinonimo di assoluta garanzia!

Durante tutte le fasi dei Test abbiamo notato che, tende a selezionare la taglia dei pesci, facendo registrare anche catture oltre i 30 Kg!

Related Products

TOP