Pellet Mix - White Lady Bag 1 kg

PMEE

Pellet Mix - White Lady Bag 1 kg

9,00 €

L'ananas è uno dei frutti estivi per eccellenza ma la sua efficacia è enorme anche nei mesi più freddi, non a caso anche questo si può annoverare tra le essenze storiche del carpfishing. Abbiamo voluto riproporre una n

uova versione, aggiornata e migliorata, delle nostre boilies all'ananas e crediamo che in breve tempo le apprezzerete almeno quanto noi! Questa volta abbiamo però inserito nel mix un ingrediente davvero speciale: il Brocacell originale. Per chi non lo conoscesse, si tratta dell'estratto di lievito più conosciuto nel mondo della pesca e ciò si deve alle sue eccezionali doti di attrattività, gusto e assimilabilità, nonché ai suoi eccellenti valori nutrizionali, in grado di sedurre qualsiasi carpa. Ne è nata una boilie “da caccia”, cioè istantanea in ogni acqua e in ogni condizione. Digeribile, veloce e di un bel colore bianco capace di contrastare anche nelle acque torbide e sugli alti fondali, la nostra White Lady diventerà in breve tempo una delle prime scelte di molti angler a causa della sua versatilità.

Non vi resta che provarle!


Sempre più angler usano tattiche di pasturazione complesse ed ecco che abbiamo voluto fornire loro un prodotto tecnico ed estremamente versatile allo stesso tempo. Si tratta di un mix di pellet di differenti diametri (2-4-6 mm) con i quali costruire delle vere e proprie mini pasturazioni, soprattutto con l'ausilio di sacchetti e retine in PVA. Questi pellet sono ricchi di ingredienti ed attrattori di altissima qualità, poiché li arricchiamo lentamente con i nostri Liquid Attractanct e per finire aggiungiamo una spolverata di farine pregiate tra cui Robin Red originale Haith's, Predigest, Krill, Milk B+ e molto altro. Nasce così una miscela micidiale e terribilmente versatile a cui neanche la carpa più smaliziata può resistere.

Il Team Any Water consiglia: usatele sempre ma soprattutto in acque pressate e in inverno. Perfette per essere miscelate alle nostre Fast Solution frantumate o per arricchire i nostri stick mix.

Related Products

TOP