Hybrid Pop Up

Mainline Dedicated Base Mix Hybrid Pop Up

confezione: Barattolo da 60 esche

9,90 €

ProdottoDiametroDisponibilitàPrezzo
Mainline Hybrid Pop Up - Modello 186315 mmDisponibile 9,90 €
(IVA Incl.)

Create per complementare la linea di boilies congelate, queste pop-up hanno una galleggiabilità consistente e prolungata per darvi la fiducia, che il vostro rig sarà ben presentato anche nel tempo...

Dato che le situazioni di pesca cambiano da stagione a stagione e da lago a lago, per molti pescatori e assolutamente vitale poter usare delle esche da innesco pop-up. Spesso queste pop-up devono tenere su rig “pesanti” come gli Hinged Stiff o Chod Rigs nella posizione ideale per l'allamata per lunghi periodi di tempo. Dovete essere fiduciosi che il vostro rig sta lavorando perfettamente, questa fiducia è possibile comprando un barattolo di Dedicated Base Mix Pop-Ups di Mainline!

Inoltre queste pop-up sono realizzate con gli stessi attrattori liquidi usati per le nostre boilies congelate – aspetto ed odore sono esattamente uguali. Questo porta carpe sospettose a non allontanarsi dall'area pasturata perché riconosciute come fonte di cibo certa.

barattolo da 60 esche

Essential Cell
Hybrid
New Grange
CellFusion
Activ-8
Top Tip dei consulenti: Dippate le vostre pop-up nel Hookbait Enhancement System abbinato prima di lanciare per aumentare l'attrattivita dell'innesco.

Related Products

TOP