Nutrabaits Trigga Ice Shelf Life Pop Up Range
Warning: Last items in stock!
Availability date:
Nutrabaits Trigga Ice Shelf Life Pop Up Range
Prodotto | Diametro | Disponibilità | Prezzo | |
---|---|---|---|---|
12 mm | Disponibile | 9,00 € (IVA Incl.) | ||
15 mm | Disponibile | 9,00 € (IVA Incl.) | ||
20 mm | Disponibile | 9,00 € (IVA Incl.) | ||
18 mm | Disponibile | 9,00 € (IVA Incl.) |
Queste pop up ultra galleggianti si abbinano perfettamente alle offerte gratuite sia in termini di attrazione che di aspetto in acqua.
Possono essere usati con grande effetto per qualsiasi numero di presentazioni moderne.
Perfette per un asetto bilanciato critico o come snow-man (omino di neve)
Mainline 50/50 High Leakage Pineapple High Impact Pop Upconfezione: barattolo da circa 60 eschediametro: 15 mm
Mainline Diamond Whites High Impact Pop Upconfezione: barattolo da circa 60 eschediametri disponibili: 15 mm, 22 mm
Mainline Toppers Cellconfezione: 3 Barattoli da 50 ml cadaunocolorazione: Bianco, Rosa, Giallo
Mainline Pop Up Essential Cellconfezione: barattolo da 60 eschediametri disponibili: 12 mm e 15 mmcolore: Giallo Fluo
Nash Citruz Pop Ups PinkDiametri disponibili:12 mm 15 mm 18 mm 20 mm
Mainline Hi-VisualPop-up Chocolate Orange Fizz?colorazione: Washed Out Orangebarattolo da: 50 pop-updiametri disponibili: 12 mm e 15 mm
Mainline Hi-VisualPop-up Shellfish e Black Pepper?colorazione: Washed Out Pinkbarattolo da: 50 pop-updiametri disponibili: 12 mm e 15 mm
Pop-up Pink & White Essential Cell ?confezione: barattolo da 60 eschediametri disponibili: 8 mm e 14 mmcolore: Rosa e Bianco Fluo
Carptrack Flying Hook V-Pops Baits WhiteConfezione: Barattolo da 60 grNisure disponibili:16 mm 20 mm
Carptrack Flying Hook V-Pops Baits WhiteConfezione: Barattolo da 60 grNisure disponibili:16 mm 20 mm
Nutrabaits Trigga Pineapple & N-Butyric Shelf-Life Pop Ups Avaiable: 12, 15 e 18mm
Nutrabaits Cream Cajouser Shelf-Life Pop UpsDiametri: 12 e 15mm
Nutrabaits was established in 1986 by two of the carp world’s most passionate and dedicated anglers, Bill Cottam and Tim Paisley. The brand was built on an ethos of quality and every ingredient used within the product range was painstakingly researched and included solely for meaningful reasons. The end result being a range of baits that set new standards both in terms of quality and effectiveness. It would be no exaggeration to say that Nutrabaits changed the view of commercially available carp baits forever…